Description
Distorsione orsetti. Composizione di palloncini di livello avanzato, con tecnica distorsione e creazione di ancoraggi per applicazione decorazioni. Da un semplice palloncino ti insegnerò come poter realizzare dei connettori per poter applicare altre decorazioni in modo sicuro, nel corso vedrai un orsetto, ma cambiando qualche piccolo dettaglio potrebbe diventare un tenero panda.
Vedremo varie torsioni come la torsione a mela utilizzata per il muso del nostro orsetto, la torsione ad orecchio utilizzata per bloccare alcuni punti come le orecchio dell’orso, la distorsione per realizzare orecchie e zampe.
Per poter affrontare il corso avrai bisogno di:
- gonfiatore manuale per d2 e d4
- palloncini round da 5″, 12″ e 19″
- palloncini modellabili D2 (160) e D4 (260)
- forbici
- astina
- glue dots
Partiremo con la realizzazione della testa per cui avrai bisogno di un 19″ e due da 12″, più alcuni modellabili per realizzare i connettori e le distorsioni, avrai bisogno anche di 2 da 5″ per le orecchie e uno da 5″ di colore differente per il muso.
A seguire realizzeremo il corpo per cui avrai bisogno di un 19″ e due da 12″, più alcuni modellabili per realizzare i connettori e le distorsioni, avrai bisogno anche di 4 da 5″ per le zampe. Ricorda di prevedere qualche palloncino in più per gli imprevisti.
In questo tutorial ho utilizzato i palloncini Gemar del colore latte #084 e ho realizzato alcuni dettagli con il #069 blush (muso 1x 5″) e il pink shine #091 ( 2xd2 e 2x 5″), per realizzare le distorsioni ho utilizzato alcuni d2 bianco #001
Dopo aver acquistato il video riceverai una mail con maggiori dettagli