Description
Palloncini Organic. Corso di palloncini sulla tecnica più utilizzata negli ultimi anni, la tecnica organica, nota come ”arco di palloncini tutti diversi”.
Durante questo corso ti mostrerò nel dettaglio come realizzare una ghirlanda organica, con anche l’utilizzo di palloncini doppiati e realizzeremo insieme zucchette con la tecnica dei link e della distorsione. Vedremo insieme cosa è un progetto e come si realizza, ti spiegherò che esistono vari modi e durante questo corso vedremo il più semplice con carta e penna.
All’interno del corso troverai anche qualche curiosità su di me, chi sono e come cresce la mia carriera nel campo della balloon art, ti lascio scoprire tutto all’interno del corso!
Per affrontare il corso avrai bisogno di:
- gonfiatore elettrico
- gonfiatore manuale per d2 e d4 (ovvero modellabili standard e piccoli)
- cutter o forbici
- balloon sizer (dima, misuratore di palloncini)
- filo di nylon da 0,6mm (lenza da pesca)
- gocce di colla
- palloncini di colori a scelta delle dimensioni di 5”,12” e 19” (65/70 palloncini da 12″, 5/7 palloncini da 19″ e 30/40 palloncini da 5″)
- carta e penna
Nell’introduzione del corso ti spiegherò che cosa affronteremo, chi sono e come si evolve la mia carriera e poi inizieremo subito con la pratica.
La seconda lezione include i vari modi per realizzare i tuoi progetti, le modalità dipendono dalle tue capacità ed esperienze con la tecnologia e i programmi di grafica. Esistono anche programmi per professionisti del settore come Gemar Creator che ti mostrerò nel corso successivo (tema Natale).
Nella lezione lezione ti mostrerò il metodo più semplice per realizzare il tuo progetto senza l’aiuto del tuo pc.Ti servirà carta e penna
Nella terza lezione parleremo di colori e accostamenti cromatici, ti mostrerò un semplicissimo modo per scegliere i colori del tuo allestimento e come realizzare la tecnica double stuff
Nella quarta lezione ti insegnerò come realizzare una ghirlanda organica, meglio conosciuta come ”arco di di palloncini tutti diversi” , sarà una lezione passo a passo, gonfierò e monterò tutti i palloncini con te. Durante la lezione mi soffermo a spiegarti tutti i passaggi nel dettaglio, ma se dovessi avere dubbi o domande ricorda che puoi contattarmi per mail o su whatsapp.
Durante la quinta lezione ti insegnerò come realizzare le zucchette di halloween con due tecniche differenti.
Tecnica numero uno con utilizzo dei link da 6″ o da 13″ in base alla dimensione della tua zucchetta.
Tecnica numero due con la distorsione andando a creare degli ancoraggi sui round classici.
Nell’ultima lezione applicheremo gli ultimi dettagli di cartoncino alla nostra composizione, ti mostrerò l’utilità delle glue dots e applicheremo le nostre zucchette.
Dopo aver acquistato il video riceverai una mail con maggiori dettagli