Description
Explosion Balloons. Corso di palloncini in cui ti spiego passo a passo come realizzare un explosion balloons da sogno, senza utilizzare macchinari per inglobare palloncini.
Durante questo corso ti mostrerò nel dettaglio tutti i passaggi per realizzare una composizione ad effetto wow, questa tecnica può essere utilizzata per il classico Gender Reveal, la festa per la rivelazione del sesso, ma anche per tante altre occasioni speciali. Ti svelerò il segreto per far esplodere il palloncino interno, senza bucare quello esterno.
Per affrontare il corso avrai bisogno di:
- gonfiatore elettrico e manuale;
- cutter o forbici, balloon sizer (dima o misuratore di opalloncini), balloon dashes (gocce di colla) e astina;
- saldatrice per i mini shape
- palloncini di colori a scelta delle dimensioni di 5″, 12″, 19″ e modellabili d4 o 260 q (15/20 palloncini da 12″, 2/3 palloncini da 19″, 20/25 palloncini da 5″, 5 modellabili)
- bouble trasparente, io ho utilizzato acqua balloon
- mini shape a tema (potete scegliere voi il tema)
- vinile o uniposca (facoltativo)Durante il corso tutta l’attenzione sarà sulla giusta tecnica per realizzare un explosion balloon senza l’utilizzo di macchinari super costosi. Ti mostrerò rapidamente come creare la base che sarà fondamentale prima di realizzare la parte più delicata della nostra composizione. in seguito vedremo come inserire palloncini vari, sia in mylar che in lattice, all’interno della bouble senza l’utilizzo di nessun macchinario, solo aiutandoti con un’astina. In seguito uniremo la base con il nostro palloncino pronto per l’esplosione ed andremo a realizzare le decorazioni esterne per rendere super dettagliata la composizione finale.
Durante la lezione mi soffermo a spiegarti tutti i passaggi nel dettaglio, ma se dovessi avere dubbi o domande ricorda che puoi contattarmi per mail o su whatsapp.
Dopo aver acquistato il video riceverai una mail per avere accesso al corso.
Ricorda: ”se posso farlo io, puoi farlo anche tu!”