Description
Tecnica del twisting, torsioni dei palloncini modellabili. Corso di palloncini in cui ti spiego passo a passo come realizzare una colonna con struttura utilizzando la tecnica del twisting, ovvero ti mostro come intrecciare i palloncini modellabili per ottenere il risultato che vedi nella foto.
Durante questo corso ti mostrerò nel dettaglio tutti i passaggi per realizzare una composizione ad effetto wow, questa tecnica può essere utilizzata ed applicata su varie strutture e come sempre, cambiando il topper e i colori, la puoi adattare per diversi tipi di eventi.
Per affrontare il corso avrai bisogno di:
- gonfiatore elettrico e manuale;
- cutter o forbici, balloon sizer (dima o misuratore di opalloncini), balloon dashes (gocce di colla) e astina;
- palloncini di colori a scelta delle dimensioni di 12″ e modellabili d4 o 260 q (20 palloncini da 12″, 25/30 palloncini modellabili 260)
- un palloncino in mylar da usare come topper
- struttura per colonna
Durante il corso tutta l’attenzione sarà sulla tecnica del twisting per realizzare l’intreccio della colonna e le foglie, ma ovviamente ti mostrerò anche il resto. Sono esclusi dal corso i fiori in distortion. Ti mostrerò rapidamente come creare la base che sarà fondamentale come appogioo della nostra composizione e per ”nascondere” la struttura. In seguito vedremo nel dettaglio come reralizzare l’intreccio, la chiusura e l’applicazione del topper. Infine ti mostro come realizzare le foglie.
Durante la lezione mi soffermo a spiegarti tutti i passaggi nel dettaglio, ma se dovessi avere dubbi o domande ricorda che puoi contattarmi per mail o su whatsapp.
Dopo aver acquistato il video riceverai una mail per avere accesso al corso.
Ricorda: ”se posso farlo io, puoi farlo anche tu!”